Fino a questo momento, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, non c’erano mai stati dei veri e propri litigi. Si era trattato, principalmente, di piccole incomprensioni, prontamente risolte grazie alla collaborazione di tutti. Questa volta, però, è accaduto un evento che ha movimentato le dinamiche del reality e ha scaldato gli animi.

I concorrenti coinvolti nella discussione sono stati Alex Belli e Samy Youssef. Il motivo che ha dato vita a ciò non è particolarmente grave o irreparabile, ma è evidente che il modello non abbia voluto sentire ragione. Ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Alex Belli rimprovera Samy Youssef

Tutto è accaduto a causa di una frese pronunciata da Alex Belli. I concorrenti si erano precipitati a salutare Aldo Montano, approdato nella Love Boat per terminare il periodo di quarantena. Nell’entusiasmo e nella confusione generale, Alex Belli si è voltato e, guardando nella direzione di Samy Youssef, ha intimato ai suoi compagni di stare zitti perché non riusciva a sentire nulla.

Il giovane, però, ha preso le sue parole sul personale e ha mostrato subito un certo fastidio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Samy Youssef

Nonostante Alex Belli abbia subito cercato di chiarire l’accaduto e abbia chiesto scusa, Samy Youssef ha deciso di andare dritto per la sua strada e di non accettare l’offerta di pace. Inoltre, ha anche rifiutato l’abbraccio dell’attore.

Questo evento ha lasciato perplessi i concorrenti del reality di Canale 5 e Alex Belli, a distanza di ore dall’accaduto, non è riuscito ad archiviare quel litigio. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Alfonso Signorini deciderà di parlarne nella diretta di venerdì?