Giucas Casella è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ma fino ad ora non ha avuto molte occasioni e dinamiche per far parlare di lui. Il noto mentalista, poco prima di entrare nella casa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha svelato i motivi della sua partecipazione al reality.

Ecco perchè Giucas Casella ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6

Il GF VIP 6 è iniziato da due settimana ma ancora il personaggio di Giucas Casella non è stato coinvolto in particolari dinamiche. Durante l’intervista è però emerso che il mentalista avrebbe deciso di partecipare al programma di Canale 5 per mettersi in gioco, una sorta di esperimento molto pericoloso:

“A spingermi verso questo reality è stata la voglia di rimettermi in gioco in un esperimento ad alto rischio, visto che non è facile convivere con persone che non conosco…E certamente non ci sarei andato gratis…”

Ovviamente, il fattore denaro ha inciso e infatti Casella ha ammesso che il cachet è molto buono altrimenti “non si sarebbe svenduto per quattro soldi”.

Giucas Casella e il sogno di tornare alla ribalta

Giucas, ha ammesso che prima del Grande Fratello Vip era sparito dalla circolazione in Italia poichè era concentrato a lavorare soprattutto in Germania e Spagna, dove la figura del mentalista sembra apprezzata, ma vorrebbe tornare alla ribalta anche in Italia. Sarà per questo che, tra le altre cose, ha deciso di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini?

Infine, ancor prima di entrare nella casa, aveva già espresso la sua preferenza per Manuel Bortuzzo, molto impegnato dal flirt con la principessa Lulù Selassiè. Il prossimo appuntamento con il GF Vip 6 è per venerdì 1 ottobre su Canale 5, sempre alle 21.45.