Gemma Galgani continua ad essere sicuramente una delle protagoniste di Uomini e Donne, anche se quest’anno la dama torinese sta facendo i conti con la mancanza di pretendenti. Durante l’ultima puntata del trono over, la Galgani, fresca di operazione al seno (da non dimenticare il lifting dello scorso anno) si è apertamente lamentata che nessuno vuole corteggiarla scatenando il malcontento del web.

Gemma Galgani sbotta a Uomini e Donne, nessuno vuole corteggiarla

Ormai sono anni che Gemma Galgani fa parte del trono over, ma lasciando stare la sua turbolenta storia con Giorgio Manetti, per la torinese l’esperienza nel programma di Canale 5 non le ha portato fortuna. Seduta sulla sua poltrona, la Galgani ha chiesto il motivo per cui nessuno dei cavalieri le avesse chiesto di prendere un caffè da quando è iniziata la nuova stagione. Dopo ben 12 anni di permanenza nel programma, Gemma si è detta molto delusa da questo fatto. Nelle scorse edizioni, infatti, erano tanti i pretendenti della storica dama.

I social contro le lamentele di Gemma

Il modo di lamentarsi non è piaciuto ai telespettatori, alcuni dei quali si sono lamentati sui social. Per la maggior parte ormai Gemma è arrivata alla frutta e dopo 12 anni, la sua presenza nel programma, ancora in cerca del compagno di vita non ha più senso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il suo sarebbe solo un modo per stare al centro dell’attenzione per un utente, un altro fa notare che ormai ha stancato e anche se si è “rifatta il tagliando” nessuno ha intenzione di invitarla a cena. Vedremo nelle prossime puntate di U&D come si evolverà la situazione della dama e se davvero il suo storico ex, Giorgio Manetti, tornerà nel programma per corteggiare la sua nemica Isabella.