Nel corso di una recente intervista sul settimanale Chi, la mamma di Manuel Bortuzzo ha rivelato cosa pensa dell’avvicinamento tra suo figlio e la principessa Lulù nella casa del Grande Fratello Vip. La donna è stata piuttosto fredda nelle sue dichiarazioni, pertanto, si è evinto perfettamente il tentativo di stroncare sul nascere la cosa. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Il pensiero della mamma di Manuel Bortuzzo su Lulù

La storia tra Lulù e Manuel Bortuzzo sta procedendo nella casa del GF Vip. Tra i due, però, sono già nati i primi alterchi, dato che il nuotatore ha confessato ad alcuni coinquilini di sentirsi un po’ pressato dalla ragazza. Ad ogni modo, sulla vicenda sono intervenuti anche i genitori del concorrente.

Qualche giorno fa era stato papà Franco a dire la sua sulla vicenda e l’uomo era sembrato piuttosto contrariato da questa storia in quanto reputa Lulù completamente lontana dai canoni di suo figlio. La mamma di Manuel, invece, è stata un po’ più diplomatica. La donna ha detto: “Penso sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza”.

Mamma Rossella preoccupata per il figlio al GF Vip

Successivamente, poi, mamma Rossella ha aggiunto: “L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliano bene”. In seguito, la donna ha svelato anche cosa pensa del fatto che suo figlio abbia deciso di cimentarsi in questa esperienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La signora ha ammesso di essere felice che il giovane sia diventato il portavoce di una categoria fragile e si stia mettendo in gioco rendendo il più normale possibile una seria disabilità. Rossella non ha potuto negare che inizialmente era preoccupata che potesse accadere qualche imprevisto, tuttavia, ora è felice che tutto stia andando bene.