Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip si riferiscono a quanto successo nel corso della puntata di lunedì 27 settembre 2021. Nell’articolo ci occuperemo delle ultime notizie sulla quinta diretta andata in onda in prime time su Canale 5.

Chi è finito in nomination? Cosa è successo di importante dentro la Casa del Grande Fratello? Di seguito i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora dal Grande Fratello Vip

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 6 si apre con il faccia a faccia tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste, stuzzicate da Alfonso Signorini dopo il selfie scattato dalla moglie di Bonolis con Giancarlo Magalli (nemico giurato di Adriana), si sono confrontate a viso aperto in un duello diviso in più round dall’arbitro dell’incontro, Signorini appunto. Quel che appare chiaro è soltanto una cosa: Adriana e Sonia non sono amiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Passando di duello in duello, Alfonso Signorini ha fatto entrare nella Casa Greta, l’attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi. La ragazza, senza farlo apposta, è diventata ben presto l’anello debole di un triangolo amoroso che vede Soleil Sorge la protagonista assoluta. E non tanto perché la ragazza è innamorata di Gianmaria, giammai, ma proprio perché la sua personalità supera tutto e tutti.

Per stemperare un po’ la tensione post Soleil, si è poi parlato dell’amore di Francesca Cipriani. Per lei, nelle ultime ore, è arrivata una dolce dedica, che ha scatenato una reazione spropositata da parte dell’ex vincitrice de La pupa e il secchione. Spazio anche al caso Tina Cipollari, che sui social ha definito la concorrente del Grande Fratello Vip ridicola. A sorpresa la Cipriani non se l’è presa con Tina, ma con chi le sta vicino, persone che le hanno fatto del male in passato.

E se è abbastanza certo che si tornerà a parlare ancora del caso Cipollari, non era affatto scontato rivedere sia Valentina Nulli Augusti che Tommaso Eletti di nuovo al Grande Fratello Vip. Valentina è entrata nella Casa per scagliarsi contro Sophie Codegoni e Alex Belli, i due sostenitori più convinti dell’ex fidanzato, criticandoli per il comportamento tenuto nei suoi confronti in questi ultimi giorni. L’ennesimo confronto con Tommaso si è tenuto fuori dalla porta rossa, e si è concluso come tutti si aspettavano, con una chiara supremazia della donna. E qualcosa ci dice che la strana proposta di Alfonso Signorini (“ma tu vorresti entrare nella Casa che hai definito covo di vipere?”) potrebbe presto diventare realtà.

Per una storia finita e sepolta, per buona pace di tutti, ce n’è una che sta nascendo, quella tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. Manuel ha confermato che la relazione con Lulù è “tanta roba”, e proprio per questo motivo vuole andarci con cautela. Una dichiarazione di intenti per l’ex giovane promessa del nuoto italiano, che dall’altra parte non vede l’ora di riabbracciare l’amico Aldo Montano, che tornerà nella Casa nel corso della puntata di venerdì.

Prima dell’esito delle nomination c’è ancora tempo per un’ultima sorpresa: Sophie Codegoni riceve la visita della madre, definita dall’ex tronista un’amica, una complice, un grande amore. La signora ha chiesto alla figlia di aprire il suo cuore agli uomini, sottolineando come gli uomini veri non siano quelli che ha visto al suo fianco. La madre di Sophie, vittima in passato di violenze, ha poi invitato tutte le donne a denunciare i compagni, i fidanzati, e i mariti violenti.

Al termine della puntata, come di consueto, spazio per le nomination vecchie e nuove, oltre che per l’immunità. Per conoscere chi sono i nuovi nominati della settimana e a rischio eliminazione per la puntata di venerdì prossimo, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento sulle nomination della quinta puntata.