Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 6. Protagoniste assolute sono state le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, da sempre nemiche che non fanno nulla per nascondere la loro diversità. E’ stato Alfonso Signorini a dare spazio al confronto tra le due opinioniste, confronto che alla fine non ha portato a nulla di buono.

Lite in diretta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip 6

Tutto era iniziato lo scorso weekend, quando la moglie di Bonolis aveva postato una foto su Instagram insieme a Giancarlo Magalli; una foto che non sembrava fatta a caso, visto che non scorre buon sangue da tempo tra Adriana Volpe e il noto conduttore e nemmeno tra Sonia e Adriana. La risposta della soubrette non era tardata ad arrivare e così ne era nato un botta e risposta tramite social che è sfociato nel confronto di ieri sera. Signorini ha chiesto a Sonia Bruganelli come è nato il selfie con Magalli e la 46enne ha risposto di aver incontrato il conduttore in un ristorante, dopodiché Magalli le avrebbe chiesto come si trovava con Adriana Volpe.

Le due opinioniste non chiariscono i dissapori

La risposta della Bruganelli è stata molto sintetica: “Siamo diverse”. Alla fine i due hanno deciso di farsi una foto insieme, ma secondo la moglie di Bonolis, Adriana avrebbe esagerato a scrivere sui social la frase “Dio li fa e poi li accoppia”. La Bruganelli avrebbe anche scritto su Whatsapp alla Volpe ma è stata poi lei, a suo dire, a voler mettere tutto in piazza. Alla fine le due opinioniste non hanno chiarito nulla, la Volpe è rimasta della sua idea ma Signorini ha avuto su un piatto d’argento una lite trash, forse molto più interessante delle prima dinamiche del GF Vip 6.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!