Durante la puntata di lunedì 27 settembre del Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani ha avuto modo di leggere un commento lasciato da Tina Cipollari. Quest’ultima, così come è solita fare a Uomini e Donne, non ha usato dei toni propriamente gentili in quanto ha definito la concorrente “ridicola”.

Ovviamente, Francesca non ha preso affatto bene le sue parole e ha subito risposto alla provocazione. Dopo la diretta, ha ripreso in mano l’argomento per controbattere alle accuse e ha raccontato anche un piccolo aneddoto riguardo a lei e a Tina Cipollari.

Francesca Cipriani spiega il comportamento di Tina

Francesca Cipriani è rimasta molto sorpresa dalle parole di Tina Cipollari. Fino a quel momento, infatti, nulla l’aveva spinta a pensare che l’opinionista serbasse del rancore nei suoi confronti. A sostegno di questa tesi, ha anche raccontato un piccolo aneddoto. Stando alle sue parole, lei e Tina si sarebbero incontrate durante un evento, ma qui l’opinionista le avrebbe rivolto solo tanti complimenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Francesca Cipriani ritiene che dietro al comportamento di Tina Cipollari ci sia la presenza di un “amico” in comune:

Vedo che la cattiveria non ha confini, ma non voglio fare nomi e dire chi è

Anche Katia Ricciarelli si scaglia contro Tina Cipollari

Katia Ricciarelli, dopo la diretta, ha deciso di unirsi a Francesca Cipriani. La donna ha ammesso di non avere un buon rapporto con l’opinionista del programma di Maria De Filippi. La donna ha raccontato di aver lavorato insieme a Tina Cipollari a una trasmissione televisiva chiamata Selfie – Le cose cambiano, ma di avere un brutto ricordo della loro collaborazione.

Infatti, durante le riprese, Tina Cipollari l’avrebbe attaccata dicendole di darsi delle arie per il suo ruolo di cantante lirica.