In queste ore, sul web è trapelata una notizia che riguarda la dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La protagonista è stata beccata con un cavaliere misterioso lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Canale 5. L’autrice di questa segnalazione ha provveduto a registrare anche un video che immortalasse l’evento.

Gemma avvistata con un cavaliere

Gemma Galgani ha, finalmente, trovato l’amore a Uomini e Donne? Dopo aver trascorso queste prime settimane piuttosto sottotono, pare che per la torinese ci siano stati dei risvolti in questi giorni per quanto riguarda l’amore. La dama, infatti, fino a poco tempo fa ha lamentato il fatto di non essere corteggiata da nessuno.

Subito dopo la registrazione di domenica 26 settembre, però, ci sono state delle novità. In particolar modo, la protagonista è stata beccata in compagnia di uno spasimante. I due si trovavano a Roma intenti a passeggiare per le vie della città.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Galgani e lo spasimante molto vicini

Dal video in questione si vede chiaramente che i due si tengono per mano e sembrano essere abbastanza in sintonia. Ad un certo punto, poi, i due si fermano a guardare qualcosa e, dopo qualche secondo, lei si avvinghia al braccio di lui. Stando a quanto emerso, dunque, sembra proprio che tra loro ci sia una frequentazione.

In merito al cavaliere, invece, almeno per il momento non si sa molto. Il suo volto, infatti, non risulta essere tra quelli già mostrati all’interno del parterre di Uomini e Donne. Molto probabilmente sarà un nuovo arrivato alla corte di Maria De Filippi.