Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip fanno riferimento a quanto accaduto nel corso della puntata di venerdì 24 settembre 2021. In questo pezzo presenteremo le ultime notizie sulla quarta diretta in prima serata in onda su Canale 5.

Chi è stato il concorrente eliminato e chi è finito in nomination? Cosa è successo di importante dentro la Casa del Grande Fratello? A seguire i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora dal Grande Fratello Vip

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 6 si apre con lo scontro tra le Princess e Soleil Sorge. Le tre principesse d’Etiopia accusano Soleil di maleducazione e comportamenti che vanno contro la logica dello stare in gruppo, ma a loro volta vengono pizzicate dalle telecamere del GF mentre tramano alle spalle dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lo scontro più acceso è tra Soleil e Jessica: c’è in gioco la leadership all’interno della Casa?

Si torna a parlare di Amedeo Goria, che dopo le critiche ricevute nella puntata di lunedì e il confronto con Ainett Stephens ha cambiato radicalmente il proprio comportamento nei confronti della sensuale modella venezuelana. Per il giornalista Rai oggi in pensione è arrivata nella Casa la figlia Guenda: da una parte la ragazza ha chiesto al padre di chiedere scusa a tutte le donne che si sono sentite offese nei giorni precedenti dai suoi gesti, ma dall’altra si è scagliata duramente contro parte dell’informazione che ha definito “violenze” le attenzioni di troppo avute dal padre nei confronti di Ainett.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un altro momento importante della serata ha per protagonista Katia Ricciarelli, definita ottusa da tre co-inquilini all’interno di un gioco organizzato dagli autori: Clarissa, Tommaso Eletti e Alex Belli. Tutti e tre si sono scusati con Katia, sottolineando come l’aggettivo “ottusa” facesse riferimento semplicemente a un fatto accaduto durante i primi giorni di convivenza nella Casa (quando la Ricciarelli si infuriò con il gruppo dopo uno scherzo ideato dagli autori e portato avanti dalle Princess).

Arriva poi il chiarimento finale tra Tommaso e l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. La coppia, reduce dall’esperienza a Temptation Island Vip conclusasi con il tradimento plateale del ragazzo dopo appena tre giorni, non è destinata a tornare insieme, anzi. Parole di fuoco quelle che Valentina ha riservato all’ex ragazzo, che mettono la parola fine a “un amore puro” (cit.).

Nella prima parte della puntata di ieri hanno fatto il loro esordio in studio le due “Grandi Sorelle”, come le ha definite affettuosamente Alfonso Signorini: ricordate la presenza di due opinioniste del popolo anticipata dalle riviste di gossip prima che iniziasse la sesta edizione del reality? Ecco, dopo tre puntate la loro identità è stata finalmente svelata.

Dopo tanti argomenti spinosi e la leggerezza portata dalle “opinioniste pop”, Signorini dedica un blocco speciale al primo bacio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, quello tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia. Sarà vero amore? Chi vivrà, vedrà.

C’è però spazio ancora per un ultimo acceso confronto: in salone, da soli, Soleil e Gianmaria Antinolfi tornano sullo scontro degli ultimi giorni. Alla fine è Soleil a uscirne vincitrice, con l’ex che si limita a delle semplici scuse dopo essere stato accusato dalla ragazza di comportamenti al limite dello stalking. La questione divide anche le opinioniste in studio: Sonia Bruganelli che si lascia andare a un “salvate Gianmaria”, mentre per Adriana Volpe lo accusa di cercare flirt soltanto per finire sulle copertine dei giornali.

Al termine della puntata Alfonso Signorini ha annunciato il nome del concorrente eliminato e le nuove nomination in vista del prossimo appuntamento di lunedì. Per conoscere il nome del concorrente che ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello e chi sono i nuovi nominati della settimana, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento dedicato all’eliminato e alle nomination della quarta puntata.