Anche quest’anno il trono over di Uomini e Donne sembra riscuotere un certo successo. Merito anche di Gemma Galgani, la storica dama torinese reduce da un intervento di chirurgia estetica al seno. Lo scorso anno, invece, la Galgani aveva fatto il suo debutto a U&D con un vistoso lifting.

L’ex di Gemma Galgani torna a Uomini e Donne?

Tra i protagonisti storici del programma di Maria De Filippi, che potrebbero tornare in pista c’è Giorgio Manetti, da poco tornato single. Gli appassionati del trono over di Uomini e Donne non dimenticheranno la burrascosa love story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti alcuni anni fa.

Una storia che ha tenuto banco nel programma per parecchio tempo, fino a quando ognuno ha preso la sua strada. In seguito, il cavaliere toscano aveva ritrovato l’amore con una donna sconosciuta al mondo della TV, ma a quanto pare è tornato single e durante un’intervista ha confessato che se potrebbe tornare a Uomini e Donne lo farebbe per corteggiare Isabella Ricci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giorgio Manetti pronto a corteggiare la nemica di Gemma

Dunque, lo storico cavaliere non avrebbe nessuna intenzione di tornare a corteggiare Gemma, che non era voluta uscire con lui dopo mille peripezie e vari ritorni di fiamma, ma la sua nemica giurata. Le due dame, infatti, non si sopportano.

A notare la stranezza delle dichiarazioni di Giorgio, è stato anche Gianni Sperti, che non ha affatto escluso che il fiorentino potrebbe tornare a Uomini e Donne ma considera bizzarro che voglia corteggiare l’antagonista della Galgani. Nelle prossime settimana capiremo se Maria De Filippi accoglierà la richiesta di Giorgio e se davvero lo rivedremo a U&D davanti alla sua storica ex ma pronto a corteggiare la sua nemica.