Stanotte Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié si sono baciati. A prendere l’iniziativa, come si vede dal video qui sotto, è stato Manuel, che per primo ha baciato la principessa d’Etiopia. Lulù, che in questi giorni non ha fatto nulla per nascondere il suo interesse per il ragazzo, ha subito ricambiato, dando così il via alla prima storia d’amore di questa edizione del Grande Fratello Vip. D’altronde c’era da aspettarselo, dopo le ripetute affermazioni di Alfonso Signorini nel corso della diretta di lunedì, quando aveva dedicato un blocco all’intesa sempre più forte tra i due ragazzi. E così, nel giro di tre giorni, si è passati dalle parole ai fatti.

Manuel Bortuzzo e Lulù sono la prima coppia del Grande Fratello Vip 6

L’interesse di Lulù era evidente ben prima di questa settimana. Fin da subito, infatti, la sorella di Jessica e Clarissa aveva dimostrato di tenere particolarmente a Manuel. Forse all’inizio se n’erano accorti in pochi, ma tra questi c’era anche Alfonso Signorini, che oltre al gesto di Alex Belli (l’attore si era caricato sulle spalle Manuel per farlo ballare col resto del gruppo) aveva sottolineato soprattutto quello di Lulù (quando la ragazza abbracciò la giovane promessa del nuoto vedendolo per un momento spaesato all’interno della Casa).

Manuel Bortuzzo e Lulù possono essere davvero la favola più bella del Grande Fratello Vip di quest’anno. Una favola romantica, moderna, senza pregiudizi, dove per una volta il principe azzurro non arriva in sella a un cavallo e la Cenerentola di turno è una vera principessa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina