Katia Ricciarelli è caduta nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha avuto un piccolo incidente a seguito del quale è stata soccorsa dai suoi compagni d’avventura. Tuttavia, la protagonista non ha preso di buon grado quanto accaduto in quanto crede che qualcuno abbia manomesso la sedia dalla quale è caduta. Scopriamo cosa è successo.

Katia Ricciarelli cade in giardino

Le dinamiche stanno, pian piano, animando la casa del GF Vip. Tra i vari argomenti degni di nota accaduti in queste ore c’è, sicuramente, la caduta di Katia Ricciarelli. La cantate si trovava in giardino ed era intenta ad accomodarsi su una sedia. Nel momento in cui si è appoggiata, però, la struttura ha ceduto e la donna è finita sul pavimento del giardino.

Fortunatamente, la caduta è stata piuttosto lenta e delicata, sta di fatto che non sembra aver apportato ferite o danni collaterali alla concorrente. Ad ogni modo, anche se non ci sono stati gravi conseguenze, la protagonista è stata comunque soccorsa dai suoi compagni.

I soccorsi e lo sfogo della cantante

Coloro i quali si trovavano nelle vicinanze, infatti, si sono immediatamente avvicinati a lei per aiutarla. Ad un certo punto, però, Katia Ricciarelli ha avuto uno sfogo. Alla donna è venuto il sospetto che qualcuno avesse manomesso la sedia in questione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per tale ragione, ha sbottato dicendo: “Chi è lo str… che ha messo questa sedia?” Nessuno, però, ha proferito parola in merito. Insomma, se dovesse essersi trattato di un altro scherzo, anche in questo caso la reazione della cantante sarebbe stata eclatante.