Nella casa del Grande Fratello Vip stanno nascendo le prime liti e al centro dell’attenzione vi è la ripartizione dei ruoli inerenti le faccende domestiche. A perdere la pazienza è stata soprattutto Manila Nazzaro, la quale è stata rinominata come l’organizzatrice della cucina. La donna ha sbottato contro i suoi coinquilini accusandoli di non fare nulla. Il suo comportamento, però, ha indispettito parecchio Soleil Sorge.

Lo sfogo di Manila Nazzaro al GF Vip

In queste ore, Manila Nazzaro ha avuto uno sfogo molto acceso contro alcuni coinquilini. I concorrenti stavano mangiando quando, improvvisamente, la showgirl ha preso la parola per sgridare tutti. In particolare, ha esortato i compagni di gioco a lavare tutto quello che viene usato: “Parentesi bicchieri e tazze del latte. Chi la usa la lava, la asciuga e la rimette a posto“.

Il motivo risiede nel fatto che tali oggetti ingombrano la cucina e, se restano sporchi per tante ore, si incrostano e non permettono di cucinare agevolmente. I suoi toni, però, hanno indispettito Soleil, la quale si è alzata da tavola ed è andata a consumare il suo pasto in giardino.

La reazione di Soleil e Tommaso

Tommaso ha deciso di seguirla e questo ha irritato ulteriormente Manila. Quest’ultima, infatti, ha detto: “Soleil si dà da fare in casa come noi, ma Tommaso non fa nulla“. In seguito ha aggiunto: “Secondo me Davide dovrebbe rimanere”. La donna ritiene, dunque, che l’ex concorrente di Temptation Island debba essere eliminato nella puntata di venerdì.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo l’alterco, poi, si è intromessa anche Jessica, la quale si è detta d’accordo con Manila. Soleil, allora, ha sbottato contro di lei dicendole di essere un po’ troppo rigida e bacchettona.