È nata la prima coppia nella casa del Grande Fratello Vip? Sembrerebbe proprio di si. In queste ore, infatti, Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù si sono molto avvicinati, al punto da scambiarsi anche il loro primo bacio ufficiale. A raccontare quanto accaduto è stata la ragazza.

Lulù racconta del bacio dato a Manuel

Questa mattina è scattato il primo bacio tra Manuel e Lulù. I due si sono molto avvicinati in questo periodo, sta di fatto che spesso si sono scambiati tenerezze ed effusioni romantiche. Dopo essersi stuzzicati un bel po’, poi, i due si sono baciati sotto le coperte.

A confermare quanto accaduto è stata la ragazza, la quale si è lasciata andare a delle confessioni in giardino con Sophie Codegoni e sua sorella. Lulù ha detto: “Gli ho dato un bacetto a stampo“. Le compagne, allora, le hanno chiesto come avesse reagito lui e la ragazza ha risposto pungente: “C’era pure lui eh“, alludendo al fatto che la cosa fosse piaciuta a entrambi.

Il pubblico del GF Vip diviso in due

Successivamente, poi, la principessa ha detto di non essere andati oltre, specie perché era mattina e non si sentiva in una condizione igienica tale da fare qualcosa in più. Nel frattempo, sul web in molti stanno commentando quanto accaduto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il pubblico è spaccato in due; da un lato ci sono coloro i quali credono in questo legame e sperano che vada avanti, mentre dall’altro ci sono i malpensanti che ritengono che Lulù stia facendo finta solo per aggraziarsi il pubblico da casa. Solo il tempo ci darà tutte le risposte.