I concorrenti del GF Vip 6 vivono completamente isolati dal mondo esterno. Nonostante abbiano a disposizione numerosi lussi, non possono comunicare con chi è fuori dalla Casa né ricevere notizie. Di conseguenza, non hanno elementi per scoprire come il pubblico sta recependo la loro avventura.

Nelle ultime ore, sono apparsi piuttosto preoccupati dalla mancanza di aerei dedicati a loro. In particolare, Soleil Sorge ha fatto accenno a un’ipotesi disastrosa e decisamente poco confortante. Ecco cosa è successo!

Nessun aereo per i concorrenti del GF Vip 6

Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non hanno potuto fare a meno di notare la totale assenza di messaggi provenienti dall’esterno. Gli altri anni, non era insolito vedere aerei volare sopra il giardino e mostrare striscioni dedicati a uno o più concorrenti.

È stata una delle tre principesse ha dare avvio all’argomento. Infatti, ha ricordato come, durante la scorsa edizione, i concorrenti fossero letteralmente bombardati da messaggi di stima e di incoraggiamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come ha reagito Soleil Sorge?

L’influencer ha subito pensato alla peggiore delle ipotesi. Secondo lei, l’assenza di aerei è dovuta al poco gradimento del pubblico nei confronti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Senza perdere la vena di ironia che da sempre la contraddistingue, ha anche provato ad ipotizzare un possibile futuro messaggio:

Fate schifo, siete l’edizione più di me… della storia. Crocchettari

Per fortuna, c’è anche chi ha espresso una visione più positiva della situazione attribuendo la causa al poco tempo trascorso all’interno della Casa: “Ma è la prima settimana”.