I nuovi concorrenti del GF Vip 6 si stanno ambientando e stanno iniziando a farsi un’idea degli altri partecipanti. La produzione, per cercare di smuovere le acque, ha chiesto a ognuno di loro di esprimere il proprio giudizio sui compagni di avventura. Ci sono state rivelazioni interessante, ma la persona che è rimasta più sorpresa e delusa è stata Raffaella Fico.

La showgirl, infatti, è stata al centro di numerose critiche. Sembrava che tutti avessero qualcosa di poco carino da dire su di lei. Ecco cosa è successo!

GF VIP 6, il commovente racconto di Samy Youssef: “Su quel barcone ho visto la morte

Raffaella Fico bersagliata dalla critiche

Su richiesta della produzione, tutti i concorrenti, in modo autonomo, si sono confermati sui pregi e sui difetti degli altri. Per Raffaella Fico non è stato un buon momento in quanto si è accorta di essere stata letteralmente ricoperta dalle critiche.

La modella è stata descritta come: “Incoerente, saccente, ottusa, insensibile, invadente ed egocentrica”. Tutti aggettivi che, di certo, non possono rendere felice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come ha reagito Raffaella Fico?

È stato chiaro fin da subito quanto la showgirl ci fosse rimasta male. Non è facile mantenere dei rapporti cordiali anche con cui sai che non ti vede di buon occhio. In ogni caso, ha cercato di di entrare nell’ottica del gioco e di attribuire tutto ciò alle dinamiche del reality.

E vabbè, se queste sono le sensazioni

Anche gli altri sono resi conto di quanto sia stata presa di mira: “Non ti sei fatta mancare nulla”.

Per sapere se gli equilibri cambieranno e se i concorrenti si faranno un’opinione diversa di Raffaella Fico, non ci resterà che seguire i prossimi sviluppi.