Aldo Montano ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6 ma si tratta di un abbandono momentaneo. Nessuna paura quindi per i fan del campione olimpico di scherma, che tornerà molto presto, come ha annunciato il profilo Instagram del reality.

Aldo Montano lascia il GF Vip per qualche giorno

Alfonso Signorini aveva già anticipato che il 43enne toscano avrebbe lasciato la casa del GF Vip per qualche giorno per partecipare ad un importante evento:

“Aldo è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”.

Così si legge nel comunicato ufficiale. L’impegno in questione è l’incontro del Presidente Sergio Mattarella con i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo che si terrà al Quirinale giovedì 23 settembre, dunque nella giornata di oggi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quanto tornerà nella casa?

Non è ancora chiaro quando lo schermidore potrà tornare nella casa del Grande Fratello. L’evento si terrà oggi, ma poi è previsto un periodo di quarantena per cui non è dato sapere se sarà o meno presente durante la puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre, la quarta per la precisione. Se non sarà nella casa con gli altri compagni di avventura potrebbe però essere in collegamento dall’albergo, come Signorini ci ha abituati in passato con altri vipponi.

In merito al toscano, durante l’ultima puntata del GF Vip, una sua famosa ex non gli ha risparmiato una frecciatina molto velenosa. Si tratta di Antonella Mosetti. Durante l’incontro tra Montano e la sorella, la Mosetti su Instagram ha chiosato: “Solo io so davvero chi sei. Una persona ‘ora’ meravigliosa!!! Anche merito mio”. Vedremo se Signorini farà in modo di far incontrare la soubrette e Montano nelle prossime puntate.