Più passano i giorni e più i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip stanno venendo fuori. Di recente, ad esempio, Manuel Bortuzzo si è reso protagonista di racconti molto interessanti che riguardano la sua vita privata. In particolar modo, l’atleta si è soffermato sulla sua disabilità e non ha potuto fare a meno di rivelare un particolare alquanto spinto.

La confessione piccante di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo si sta gradualmente aprendo con i suoi coinquilini. Il giovane ha legato soprattutto con Lulù, ma anche con gli altri compagni ha instaurato un bel legame. Proprio durante una chiacchierata, infatti, il nuotatore ha svelato dei retroscena inerenti la sua disabilità.

Nello specifico, il protagonista ha detto: “I peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre”. Successivamente ha aggiunto un particolare piccante: “Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh”. I coinquilini, chiaramente, non hanno potuto fare a meno di sorridere dinanzi il modo ironico con cui Manuel parla di questo suo grande problema.

Le difficoltà del nuotatore

Nel corso della conversazione, poi, il concorrente ha spiegato che l’unico grande disagio è quello di non avere più alcuna sensibilità alle gambe, cosa che gli ha fatto vivere dei momenti davvero complicati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Adesso ci ha fatto l’abitudine e per lui non avere sensibilità agli arti inferiori è una cosa “normale”. I primi tempi, però, ha fatto una fatica enorme. Malgrado questo, il giovane conduce una vita piena e autonoma, cosa che sta mostrando anche in questi giorni di permanenza al GF Vip.