Come sappiamo tutti, il Grande Fratello Vip 6 viene trasmesso in diretta 24 ore su 24. Questo consente agli spettatori di non perdere nemmeno un secondo delle avventure dei loro beniamini, ma mette anche la produzione in una situazione complicata. Infatti, non è facile prevedere le intenzioni dei concorrenti al fine di evitare che vengano rivelati dettagli poco appropriati.

Questo è ciò che è successo durante un dialogo tra Nicola Pisu e Sophie Codegoni. I due, colti da una violenta insonnia, hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo in giardino a chiacchierare. Il problema è che, a un certo punto, Nicola Pisu ha tirato in ballo la durata del contratto per la sesta edizione del GF Vip. Ecco cosa ha detto!

Le parole di Nicola Pisu

Il concorrente del reality, forse un po’ troppo a cuore leggero, ha posato la sua attenzione sul contratto che ha firmato prima di entrare nella Casa. Stando alle sue parole, l’esperienza si concluderà entro 93 giorni, ma era presente anche una clausola che accennava a un eventuale prolungamento nel caso in cui il programma avesse riscosso un buon numero di ascolti.

C’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma

La regia, ovviamente, ha cercato subito di spostare le riprese su altri concorrenti, ma ormai era troppo tardi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quanto durerà realmente il GF Vip 6?

Al momento, non è possibile dare una risposta certa a questa domanda. In teoria dovrebbe durare 106 giorni (compresi quelli già trascorsi nella Casa), però, così come è successo per la scorsa edizione, in base al successo riscosso, potrebbero esserci dei cambiamenti.

Già durante il periodo estivo sul social si accennava a questa possibilità, ma nessuno aveva mai dato conferma.