Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, martedì 21 settembre, rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Ida Platano e Graziano Amato. Tra i due si è venuto a creare un feeling perfetto, tuttavia, qualcuno proverà a mettere in guardia la dama di Brescia.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre

Ida messa in guardia da Graziano

Oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione vedremo che al centro dello studio siederanno, nuovamente, Ida e Graziano. Quest’ultimo è tornato da poco alla corte di Maria De Filippi in quanto ha dichiarato di essere molto interessato alla bresciana.

La dama è rimasta colpita sin da subito dal suo modo di fare e dalla sua intraprendenza. I due, infatti, racconteranno di essersi visti e di essere stati davvero molto bene. Ad ogni modo, in studio molti proveranno a mettere in guardia Ida. Graziano, infatti, ha dei trascorsi abbastanza intricati a Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altri spoiler sulla puntata odierna di Uomini e Donne

Proprio in virtù di questo, la Platano comincerà ad avere qualche dubbio su di lui. Le sue incertezze aumenteranno soprattutto a seguito di alcuni accesi scontri che si verificheranno tra il suo corteggiatore ed Armando Incarnato. Pertanto, Ida deciderà di non dare l’esclusiva al cavaliere e di uscire anche con un altro spasimante.

Se Ida sarà contesa tra più uomini, però, Gemma continuerà ad essere sola. I corteggiatori scarseggeranno parecchio per la torinese e questo la destabilizzerà non poco. La Galgani si mostrerà molto interessata a Kerry, ma quest’ultimo non sarà affatto interessato ad instaurare una conoscenza.