Le aspettative riposte nel Grande Fratello Vip sono davvero molto alte. La produzione ha pensato di poter sbaragliare la concorrenza, ma lo share sembra dire il contrario. Gli ascolti, infatti, in modo totalmente inatteso, sono crollati a picco. Inoltre, stando alle recenti indiscrezioni, pare che, dietro le quinte, ci siano state già la prime discussioni.

Alfonso Signorini, conduttore e autore del programma, ha adottato un approccio che non ha raccolto il favore del pubblico. Inoltre, anche gli altri autori hanno avuto qualcosa da ridire a riguardo. Ecco cosa è successo!

È scontro dietro le quinte del GF Vip 6?

Al Grande Fratello Vip 6 a quanto pare gli scontri non avvengono solo all’interno della Casa. Secondo Agente Beast, gli autori e Alfonso Signorini non concordano su come portare avanti questa edizione del reality. Ci sono idee diverse che mal si sposano con l’operato di Alfonso Signorini.

Gli ascolti sembrerebbero dare ragione a tutti quegli autori che ritengono di voler dare spazio alle dinamiche e non alle storie dei concorrenti del GFVip6. Inoltre, Alfonso Signorini ha già iniziato a sfruttare le “sorprese” provenienti dall’esterno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si raggiungerà un accordo?

Al momento, non possiamo sapere se questa indiscrezione è vera e come si evolverà la situazione tra gli autori del Grande Fratello Vip 6. È evidente, però, la necessità di trovare un punto di incontro e di dare una direzione univoca al programma. Gli ascolti potrebbero migliorare e anche Alfonso Signorini sarebbe maggiormente supportato.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andranno le cose!