Nella puntata di ieri del GF Vip, Alfonso Signorini ha dedicato un bel po’ di tempo ad Aldo Montano. Lo schermidore è stato chiamato in disparte per parlare della sua vita e della sua professione. Non sono mancati momenti di emozione e commozione, tuttavia, a smorzare immediatamente il clima ci ha pensato Antonella Mosetti, ex fidanzata dell’atleta. Scopriamo cosa ha detto.

La stoccata di Antonella contro Aldo

Durante la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Antonella Mosetti si è scagliata contro il suo ex Aldo Montano. Lo schermidore stava parlando con Alfonso Signorini dei traguardi raggiunti nella sua vita e di alcuni cambiamenti significativi che gli hanno permesso di diventare una persona migliore.

Mentre il protagonista parlava di questi argomenti, la sua ex ha pubblicato un commento alquanto criptico su Instagram. In particolare, Antonella ha scritto: “Solo io so davvero chi sei…” In seguito ha proseguito dicendo: “Una persona ora meravigliosa, anche per merito mio”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I pregressi tra Montano e la Mosetti

Con tali dichiarazioni. la showgirl ha lasciato intendere che, prima di incontrare lei, Aldo non fosse un uomo così esemplare. Il processo di trasformazione, inoltre, sarebbe avvenuto anche grazie a lei. Ricordiamo che i due hanno avuto una relazione durata 5 anni.

Quando la storia è giunta al capolinea, poi, Aldo ha intrapreso un rapporto con Olga Plachina, atleta da cui ha avuto anche due figli. Tra Aldo e Antonella, però, sembrano esserci vecchie ruggini che potrebbero essere affrontate nel corso delle prossime puntate del reality show.