Già qualche settimana prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria aveva fatto parlare di sé. Sui social, in particolare, si leggevano commenti riguardo alla sua presunta “promiscuità”. I primi giorni all’interno del reality di Canale 5 non l’hanno certo aiutato a smentire la diceria. Infatti è apparso piuttosto suscettibile al fascino femminile. Ainett Stephens, famosa soprattutto per essere stata la Gatta Nera ne Il Mercante in fiera, non è riuscita a sottrarsi alle sue attenzioni.

Questo atteggiamento ha fatto storcere il naso al pubblico, soprattutto in un momento in cui non si fa altro che parlare di consenso e di rispetto per la donna. Ovviamente, Amedeo Goria ha subito provato a difendersi durante la diretta di ieri sera. Ecco cosa è accaduto.

La reazione di Amedeo Goria

Amedeo è apparso molto dispiaciuto dai commenti che gli sono stati rivolti. Secondo lui, la descrizione che hanno fatto della sua persona non corrisponde alla realtà. Si è preoccupato soprattutto dei danni che tutto questo potrebbe recare alla sua immagine e ha rivelato di volersi mettere in contatto con il suo agente per potersi tutelare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Io sono qui e gioco con tutti…E il por*o sono io? Por*o di che? Io ho fatto tantissimi discorsi belli…

Cosa ha detto Alfonso Signorini?

Il conduttore ha cercato di placare gli animi. Notando il forte disagio di Amedeo Goria, ha provato a tranquillizzarlo dicendogli che nessuno ha intenzione di metterlo in croce. Anche Sonia Bruganelli ha tenuto a precisare che non lo considerano un mostro, ma che il suo atteggiamento ha dato molto fastidio ad Ainett.

Amedeo Goria rivedrà il suo modo di “scherzare” o si farà di nuovo ammaliare dalle bellezze presenti nella Casa?