La famiglia di Uomini e Donne ha da poco divulgato un’agghiacciante notizia che riguarda la morte di un membro dello staff dei programmi di Maria De Filippi. Lui si chiamava Nicolas e aveva solo 29 anni. Tutti gli esponenti della trasmissione si sono detti assolutamente sconvolti dalla notizia.

Come è morto Nicolas, membro dello staff di Uomini e Donne

Sul profilo Instagram di Uomini e Donne è apparso un triste annuncio. Nello specifico, un collaboratore dello staff della conduttrice ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. Il ragazzo in questione si chiamava Nicolas Lorenzo Vona, aveva 29 anni ed era tecnico di produzione.

Il giovane si trovava a bordo della sua vettura nei pressi di Frosinone quando ha avuto il drammatico incidente. La dinamica esatta è ancora da definire, sta di fatto che sono in corso delle indagini.

I messaggi di dolore della produzione

Ad ogni modo, stando a quanto emerso, il giovane sembrerebbe essere finito fuori strada. L’impatto è stato così forte da uccidere sul colpo il povero Nicolas. Nel momento in cui sono arrivati i soccorsi, infatti, non c’era più nulla da fare. I membri dello staff di Uomini e Donne si sono uniti al dolore della famiglia.

Sulla pagina Instagram ufficiale del talk show si legge: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)