Le nuove puntate di Uomini e Donne, nonostante siano iniziate da poco, si stanno già rivelando ricche di sorprese. Nelle ultime ore, sul web, si è diffusa un’indiscrezione che potrebbe rendere felici tutti i fan di Carlo Pietropoli. Dai messaggi sui social, infatti, pare che il ritorno dell’ex tronista nel programma di Canale 5 sia ben più di una vaga ipotesi.

Ovviamente, non ci sono ancora conferme ufficiali, né dal diretto interessato, né dalla produzione, ma alcuni piccoli indizi sembrano portare verso questa direzione. Ecco cosa è successo!

Carlo Pietropoli tornerà a Uomini e Donne?

L’ex tronista di Uomini e Donne, grazie a un suo commento su Instagram ha riacceso l’entusiasmo dei suoi fan. Nel commentare la nuova edizione del programma, si è infatti soffermato su Andrea Nicole. Ha espresso un certo apprezzamento nei suoi confronti e si è detto pronto a corteggiarla.

Se corteggerei la tronista che ha fatto la transizione? Mah, sinceramente anche sì raga, molto bella

Carlo Pietropoli ha ammesso di essere attratto dalla bellezza estetica di una donna, almeno in un primo momento, ma di aver bisogno anche di altro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Che la produzione voglia dare a Carlo la possibilità di mettersi nuovamente in gioco e di provare a conquistare la bella Andrea Nicole?

Carlo Pietropoli: single o fidanzato?

Carlo Pietropoli ha dichiarato di essere ancora single dopo la rottura con Cecilia. Anche se ama spesso giocare su questo aspetto, sembra che al momento non ci sia nessuno nel suo cuore. Il programma condotto da Maria De Filippi potrebbe aiutarlo nuovamente a trovare l’amore. Staremo a vedere, nei prossimi giorni, se ci sarà una conferma da parte della trasmissione.