Oggi pomeriggio, lunedì 20 settembre, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il talk show pomeridiano ha appena cominciato la nuova edizione e i colpi di scena e le liti accese non mancano di certo. Quest’oggi, al centro di una nuova polemica si troverà, ancora una volta, Gemma Galgani, la quale dovrà affrontare un duro colpo.

Gemma puta Kerry a Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che si tornerà a parlare di Gemma Galgani. La dama ha deciso di cominciare questa nuova esperienza nel parterre del talk show di Maria De Filippi più agguerrita che mai. Il suo obiettivo primario è quello di trovare un uomo, ragion per cui ha deciso di ricorrere anche ad alcuni interventi di chirurgia plastica.

Ad ogni modo, la torinese pare abbia messo gli occhi sul nuovo arrivato Kerry, un uomo di 59 anni estremamente sveglio e avventuriero. Nella puntata odierna la protagonista si mostrerà sempre più intenzionata a conoscere il cavaliere in modo più approfondito.

Duro colpo per la Galgani e altri spoiler

A tal proposito, gli chiederà di ballare più volte e proverà a lanciargli frecciatine ammiccanti. L’uomo, però, non sarà affatto propenso a conoscere la torinese. Kerry, infatti, si mostrerà interessato a donne più giovani e dinamiche. Questo, dunque, rappresenterà l’ennesimo duro colpo per la Galgani.

Nella puntata odierna, poi, assisteremo anche alle esterne di Matteo. Il giovane si troverà molto a suo agio con una corteggiatrice. Lo stesso non può dirsi per Joele che, invece, a causa del suo essere molto impacciato, non consentirà alla redazione il montaggio delle esterne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina