Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, la terza per la precisione, in cui conosceremo il destino di Tommaso Eletti, il 21enne ex volto di Temptation Island, che pensa ad abbandonare il gioco.

Tommaso Eletti  pronto ad abbandonare il Grande Fratello Vip 6

Tommaso Eletti è in nomination con Francesca Cipriani ma guardando ai sondaggi che circolano sui social legati al GF Vip 6, il 21enne romano sembra destinato ad uscire stasera. Dopo la nomination di venerdì, il giovane aveva subito manifestato il suo disagio e parlando con i compagni di avventura aveva ammesso di non sentirsi bene all’interno della casa, perché non è abituato a stare chiuso dentro una casa per troppo tempo:

Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto. Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro.

Quale sarà il destino di Tommaso Eletti?

L’ex concorrente di Temptation Island, che si è già fatto già notare per i suoi racconti piccanti sulla ex, quindi, ha già anticipato che potrebbe lasciare il gioco ma ovviamente bisogna capire come si evolverà il televoto stasera. Se Tommaso sarà il concorrente più votato per uscire, potrà abbandonare il reality senza dover pagare la penale, diversamente, se stasera nessuno sarà eliminato ma il più votato andrà sicuramente in nomination per la puntata di venerdì 24 settembre, il romano dovrà decidere se lasciare il gioco già oggi o giocarsi quest’ultima carta e provare a rimanere fino alla prossima puntata.