Tra i personaggi più discussi del Grande Fratello Vip 6, c’è sicuramente l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, entrato nel programma come seduttore ed ex fidanzato di molte soubrette come Belen Rodriguez, Dayane Mello e persino Soleil Sorge, con cui si è chiarito all’interno della casa.

Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi aveva ammesso di essere stato innamorato di Soleil e pochi giorni fa i due hanno avuto anche un acceso confronto. Le ultime parole dell’imprenditore però, hanno fatto sbottare persino Fabrizio Corona. Che cosa è successo? Il vippone aveva detto chiaramente di essere entrato nella casa con l’intenzione di andare a letto con qualcuna e tra le candidate sembra esserci Sophie Codegoni, con cui si sarebbe spinto oltre senza nessun problema, usando parole molto forti. Le parole del partenopeo hanno fatto infuriare Fabrizio Corona, molto amico della Codegoni:

“Questo poveretto gestito da 2 falliti che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma…i manager le hanno tolto il segui e la insultano pure. Bisogna saperlo fare questo lavoro. Quello che ho potuto vedere è invece la spasmodica e ossessiva mania di ostentazione e tanta voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire”

La mamma di Sophie furiosa con il partenopeo

Le parole di Gianmaria Antinolfi hanno fatto infuriare non solo Corona, che tra l’altro era stato accusato da Soleil Sorge di essere d’accordo proprio con la 20enne milanese, ma anche la mamma della Codegoni, che si è sfogata sui social: “Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero?”. Vedremo se durante la puntata di stasera del GF VIP ci sarà occasione per un confronto.