Stasera, lunedì 20 settembre, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 6. Le anticipazioni ci rivelano che anche questa sera Alfonso Signorini avrà tanta carne al fuoco da offrire ai suoi commensali, con l’augurio che possa bastare per risollevare gli ascolti tv dopo il flop di venerdì scorso. Vediamo insieme i principali temi della diretta di oggi.

Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni della puntata del 20 settembre

Le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip 6 di stasera hanno per protagoniste le vicende più scottanti accadute in Casa nel corso degli ultimi giorni. Riflettori accesi dunque sul caso Amedeo Goria, contro il quale il popolo del web è in rivolta dopo le tante (troppe?) attenzioni riservate ad Ainett Stephens, con cui dorme insieme nel letto matrimoniale.

Un altro argomento che verrà affrontato nella puntata del GF Vip 6 di oggi avrà per oggetto le forti dichiarazioni pronunciate da Gianmaria Antinolfi nei confronti di Sophie Codegoni. L’uomo, divenuto famoso per il flirt con Belen Rodriguez, ha confessato ad Alex Belli che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i suoi amici gli hanno consigliato di “chiava*e” l’ex tronista di Uomini e Donne. Prima di queste parole, l’imprenditore napoletano aveva anche detto che non avrebbe alcun problema a “chiava*e” davanti alle telecamere. Quale sarà la reazione dallo studio e delle altre donne presenti in Casa?

Spazio poi alle sorprese. La prima sarà per Aldo Montano, che riceverà la visita della sorella Alessandra: insieme ripercorreranno le soddisfazioni nello sport raggiunte dalla famiglia. Questa sera dentro la Casa del Grande Fratello andrà in scena anche l’incontro romantico tra Carmen Russo e il marito Enro Paolo Turchi, che otto anni fa hanno ricevuto dalla vita il loro regalo più grande, la figlia Maria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, dallo studio Alfonso Signorini ripercorrerà gli amori di Katia Ricciarelli fuori dalla Casa, dopo che la soprano nei giorni scorsi ha ammesso di sentirsi sola (e non solo dentro il bunker di Cinecittà).

Chi uscirà stasera dal GF Vip?

Le anticipazioni sulla diretta del GV Vip 6 di questa sera ci confermano che nessun concorrente sarà eliminato. L’inquilino più votato tra Tommaso Eletti e Francesca Cipriani, finiti in nomination nel corso dell’ultima puntata, andrà in automatico in nomination per la prossima puntata di venerdì. La prima eliminazione della sesta edizione è dunque rimandata di altri cinque giorni, a meno che nelle prossime ore un concorrente si renda protagonista di un episodio talmente grave da costringere la redazione a decretare la squalifica immediata dal gioco.