Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip 6. Tra i protagonisti indiscussi della prima settimana di permanenza nella casa, c’è sicuramente Amedeo Goria, giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta. Il vippone nelle ultime ore si sarebbe andato andare a delle confidenze sul programma.

Amedeo Goria “smaschera” Signorini?

Amedeo Goria è entrato nella casa del GF Vip 6 da single. Infatti, per partecipare al programma ha messo in pausa la sua storia con la giovane fidanzata Vera Miales, che però continua a difenderlo sui social e incolpare Ainett Stephens di provocarlo. Appena varcata la porta rossa il giornalista si è subito avvicinato alla gatta nera, con cui condivide anche il letto. Durante la settimana, il concorrente non si è lasciato intimorire dalle telecamere e ha più volte fatto delle avances alla Stephens, con tanto di grattini notturni e mani allungate, che alla fine hanno fatto sbottare la soubrette.

Goria si era anche tolto le mutande mentre era nel letto con la modella venezuelana. L’atteggiamento del 67enne non è molto apprezzato sui social ma a difenderlo, ci ha pensato la figlia Guenda Goria, secondo cui il padre si sta solo divertendo ed è anche molto amato dai compagni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le dichiarazioni di Amedeo Goria

Nelle ultime ore, l’ex marito di Maria Teresa Ruta si è lasciato andare a delle pesanti dichiarazioni nei confronti degli autori del programma:

“Signorini mi ha detto che loro sono contenti se faccio il seduttore, il corteggiatore, mi hanno messo a dormire apposta con lei”

Secondo Goria, i suoi grattini ad Ainett, sicuramente fanno più ascolti del silenzio di Raffaella Fico. Vedremo se durante la puntata di stasera, Alfonso Signorini affronterà l’argomento o le parole di Amedeo Goria saranno boicottate.