Ainett Stephens ha chiesto ad Amedeo Goria un faccia a faccia per mettere in chiaro la situazione tra di loro. L’ex Gatta Nera del Mercante in fiera, dopo le attenzione ricevute nella prima settimana del Grande Fratello Vip 6 dal giornalista sportivo, ha scelto di passare all’azione, così da non creare ulteriori fraintendimenti. Con il suo discorso, la modella e showgirl venezuelana ha messo i puntini sulle i riguardo al rapporto che si è venuto a creare tra lei e l’ex marito di Maria Teresa Ruta. Sull’argomento, oggetto di dibattito in rete e sui giornali, è probabile che intervenga anche Alfonso Signorini nel corso della puntata di questa sera.

Il discorso di Ainett Stephens ad Amedeo Goria

Seduta su un divano di fronte al giornalista Rai oggi in pensione, Ainett ha fatto un discorso chiaro:

Amedeo, lo sai che se anche ci conosciamo da pochissimo nutro una stima pazzesca nei tuoi confronti. Sei un uomo intelligentissimo, si vede che sei una brava persona. Questo gioco così fra di noi è nato così, e va bene. Ci sta, io ci sto al gioco, non è che hai visto […]. L’unica cosa che vorrei è evitare fraintendimenti, hai capito? Siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme, non mani di qua e di là. Meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Adesso cambiare stanza mi sembra eccessivo, siamo adulti, siamo intelligenti.

Goria ha provato a replicare, sostenendo che fino a quel momento si fosse limitato ad una carezza sulla schiena, ma Ainett ha ribattuto più volte con uno schietto “diamoci una calmata”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella Casa Ainett ha l’appoggio di tutte le donne, a partire da Manila NazzaroFrancesca Cipriani, che per prima in giardino ha chiesto alla showgirl se Amedeo le stesse allungando le mani quando dormivano nel letto matrimoniale.

Senza contare poi gli utenti sui social, che non perdonano più nulla a Goria.