La nuova stagione televisiva di Canale 5 sarà caratterizzata dalla valorizzazione del talento. Questa sera 18 settembre e domani 19 settembre, infatti, avranno inizio rispettivamente due tra i programmi più apprezzati della rete: Tu si que vales e Amici. Nonostante abbiano caratteristiche e obiettivi diversi, entrambi, fin dagli esordi, sono stati in grado di conquistare il pubblico grazie alle loro dinamiche e la scelta dei concorrenti.

Quest’anno, oltre a Maria De Filippi, un altro volto molto amato prenderà parte ad entrambe le trasmissioni. Stiamo parlando di Giulia Stabile, vincitrice della scorsa stagione di Amici.

Giulia Stabile nel cast dei ballerini professionisti di Amici

La ragazza, da allieva, si trasformerà in professionista. Nelle nuove puntate di Amici, infatti, si unirà al cast dei ballerini che hanno il compito di seguire gli allievi nel loro percorso di crescita e di mostrare le coreografie agli affezionati spettatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giulia rappresenta a pieno lo spirito del programma. Il talento, la voglia di imparare e la realizzazione dei propri sogni sono tutti elementi che rispecchiano lo storico talent di Maria De Filippi.

Giulia Stabile a Tu si que vales

Tu si que vales può essere descritto come la casa del talento. Ogni anno si presentano concorrenti dalle doti eccezionali che, grazie alle loro esibizioni, riescono a stupire grandi e piccini. Il programma, con il passare del tempo, è diventato sempre più social. Basta posare lo sguardo sul ruolo affidato a Giulia Stabile per rendersene conto. La ragazza ha spiegato così il suo compito:

Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tu si que vales