Chi è andato in nomination nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini, come da tradizione, ha relegato lo spazio delle nomination al termine di una puntata ricca di emozioni. Stavolta però ha voluto mischiare le carte in tavola, inventandosi una doppia immunità direttamente dallo studio. Il conduttore ha chiesto alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli di fare un nome a testa del vip che avrebbero voluto salvare: Adriana ha salvato le “princess“, Sonia invece Soleil Sorgè.

A loro si sono aggiunti altri cinque concorrenti, vale a dire i cinque preferiti della Casa: Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Manila Nazzaro.

Chi è finito in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip?

I due nominati della seconda puntata del Grande Fratello Vip 6 sono Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. L’ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti evidentemente non ha legato con gli altri inquilini, un fatto nemmeno così strano a dire il vero, ripensando a quanto successo a Carlotta Dell’Isola nella passata edizione. È invece una sorpresa vedere la Cipriani in nomination già al secondo appuntamento: riuscirà a celare la delusione con la sua dirompente energia e solarità?

C’è comunque una bella notizia: Tommaso e Francesca non lo sanno, ma il televoto di questi giorni non comporterà alcuna eliminazione. Il concorrente meno votato non sarà eliminato, ma resterà a rischio e andrà direttamente al televoto con chi verrà nominato nel corso della terza puntata in onda lunedì prossimo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex protagonista di Temptation Island, ormai con un piede e mezzo fuori dalla Casa, può quindi tirare un sospiro di sollievo: avrà ancora una settimana di tempo prima di fare la valigia o, perché no, inventarsi qualcosa che lo porti a essere amato dal pubblico. Oddio, diciamo che le probabilità sono (molto) basse, però provarci non costa nulla, no?