Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip fanno riferimento a quanto accaduto durante la puntata di venerdì 17 settembre 2021: parleremo dunque delle ultime notizie relative alla seconda diretta in prime time, condotta come sempre da Alfonso Signorini.

Chi è in nomination questa settimana? Cosa è successo di importante dentro la Casa? A seguire i video e il riassunto della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora dal Grande Fratello Vip

La seconda puntata del GF Vip 6 è iniziata con il racconto della storia di Manuel Bortuzzo, l’ex giovane promessa del nuoto azzurro. Grande commozione sia in studio che nella Casa, dove la ragazza più sensibile è apparsa la “princess” Lucrezia Selassié. In seguito ha fatto il suo ingresso anche il padre di Manuel, che ha voluto ringraziare tutti gli altri concorrenti e abbracciare infine suo figlio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo tante emozioni, Alfonso Signorini ha alleggerito la situazione parlando di Alex Belli, il cui ruolo al Grande Fratello Vip sembra essere quello di “beato tra le donne”. E se le princess sembrano fondamentalmente innocue, lo stesso non si può dire per la nuova arrivata, Sophie Codegoni: l’ex tronista di Uomini e Donne è “in missione” ed è determinata a far vacillare i sentimenti del modello e attore italiano. Delia – la moglie di Alex – permettendo, ovvio.

Ancora amore, stavolta però passato. Si è parlato a lungo del flirt tra Soleil Sorgè, l’ex fidanzata di Luca Onestini, e Gianmaria Antinolfi, che in passato era stato pizzicato accanto a Belen Rodriguez. I due hanno avuto modo di parlarsi, confrontarsi, esprimere ciascuno la propria posizione: Soleil, sentendosi in qualche modo oppressa, ha preferito troncare subito la relazione. Tutto molto semplice quindi, o forse no. Ne sentiremo ancora parlare.

Sono poi proseguiti gli ingressi nella Casa: dopo Sophie Codegoni è stata la volta di Giucas Casella, Jo Squillo, Miriana Trevisan, Andrea Casalino, Nicola Pisu, Davide Silvestri e Samy Youssef. Adesso la Casa è al completo. Dovendo scegliere un video, inseriamo quello più esplosivo di tutti (la protagonista non poteva non essere che lei).

Tempo di nomination, anzi no. Prima, infatti, Alfonso Signorini ha affidato ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli una responsabilità mica da ridire: assegnare l’immunità a due concorrenti: Adriana ha scelto di salvare le “princess”, mentre Sonia ha preferito dare la sua immunità a Soleil.

Signorini poteva però dimenticarsi di Amedeo Goria e del caso scoppiato nei primi giorni e che ha avuto per protagonista l’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera? Ma certo che no. Al momento, comunque, il conduttore del Grande Fratello Vip ha scelto di usare la linea morbida, ritenendo fosse più giusto agire così. Insomma, per il momento Amedeo è salvo.

Al termine della puntata è arrivato il momento delle prime vere nomination: per scoprire i nomi dei primi due nominati vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento dedicato alle nomination della seconda puntata di ieri.