Il Grande Fratello Vip 6 è appena iniziato ma già le prime polemiche non mancano: dalla “gaffe” di Katia Ricciarelli alle presunte mani lunghe di Amedeo Goria, le prime 48 ore non hanno di certo annoiato il pubblico da casa e gli utenti sui social.

C’è però anche dell’altro. Ad esempio, in tanti si domandano quale sia il cachet dei concorrenti: nel nostro piccolo abbiamo provato a svelare l’arcano, e se per alcuni il “prezzo è giusto”, per altri ancora restiamo in attesa della controprova.

Ma la domanda delle domande è: quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello? O meglio, a quanto ammonta il montepremi del Grande Fratello Vip 6?

Quanto guadagna chi vince il Grande Fratello Vip 6?

Il vincitore del Grande Fratello Vip 6 porta a casa un montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro. Di questi, il 50% va donato in beneficenza, il restante 50% rimane in tasca al fortunato concorrente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La cifra messa in palio quest’anno è la stessa della passata edizione: anche allora il montepremi era di 100.000 euro, ed aggiudicarselo fu Tommaso Zorzi; il giovane influencer milanese decise di donare l’intera somma di denaro alle RSA, le strutture che si occupano degli anziani, in ricordo dei suoi nonni che non ci sono più. Tra le altre cose, alcuni criticarono il gesto di Tommaso, accusato di aver svelato pubblicamente la sua donazione: “Quando fai del bene non lo dice”, “La vera beneficenza si fa in silenzio”, e altri messaggi di questo tipo invasero il profilo Instagram di Zorzi.

Chi secondo voi vincerà il montepremi di 100.000 euro destinato al primo classificato? Se non vi siete ancora fatti un’idea precisa, potete sempre leggere le nostre biografie su tutti gli inquilini della nuova edizione di quest’anno, che trovate nell’approfondimento sui concorrenti del Grande Fratello Vip 6.