Manila Nazzaro, concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha sorpreso Amedeo Goria mentre “allungava” la mano su Ainett Stephens. In quel momento Ainett e Amedeo erano nel letto matrimoniale, che condividono dall’inizio del reality show. L’ex Miss Italia non ci ha pensato su due volte prima di attaccare il giornalista Rai, oggi in pensione: “Ma la smetti con quella mano“, rivolgendosi all’ex marito di Maria Teresa Ruta, finito nell’occhio del ciclone già qualche ora prima, quando Francesca Cipriani aveva chiesto ripetutamente ad Ainett se l’uomo le allungava le mani quando dormivano.

Manila Nazzaro contro Amedeo Goria, lui si difende: “Le sto facendo il massaggio al collo”

Amedeo Goria, sorpreso dalla reazione di Manila, si è difeso sostenendo che stesse semplicemente facendo un massaggio al collo. Le immagini del video qui sopra non chiariscono bene la dinamica, dal momento che sia Ainett sia Amedeo erano sotto le coperte. Il dubbio comunque resta, anche dopo la pubblicazione di altri filmati che ritraggono il padre di Guenda e Gianamedeo mentre cerca il contatto fisico con l’ex Gatta Nera de Il Mercante in fiera, programma televisivo di successo trasmesso su Italia 1 nel 2006.

A questo punto è quasi certo che Alfonso Signorini ponga il caso all’attenzione del pubblico durante la seconda puntata in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21:30, subito dopo un nuovo appuntamento con Paperissima Sprint. Ascolteremo per la prima volta la verità di Amedeo Goria, ma anche – soprattutto – quanto avrà da dire Ainett Stephens, che prima del suo ingresso nella Casa aveva dichiarato di essere pronta a tirare fuori gli artigli per alcuni e regalare fusa affettuose ad altri. Ecco, dipende dove Ainett collocherà Goria, se tra i primi o i secondi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, la “fidanzata” del giornalista – tale Vera Miales – ha messo in guardia la Gatta Nera, senza rimproverare nulla al suo amato: “Panterona di Marbella ti stimo per la tua eleganza e la tua gioiosità e so che stai giocando, però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio”, questo quanto postato in una Storia Instagram dalla modella moldava.