Debutta stasera la seconda puntata del Grande Fratello Vip 6, con la conduzione di Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel secondo appuntamento del 17 settembre, oltre alla prima nomination di stagione, entreranno gli ultimi 8 concorrenti e si parlerà degli scontri avvenuti in settimana.

Grande Fratello Vip 6, tutte le anticipazioni del 17 settembre 2021

GF Vip 6, i nuovi ingressi

A fare l’ingresso nella casa del GF VIP 6 stasera, saranno l’attore Davide Silvestri, la showgirl Miriana Trevisan, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, il modello Andrea Casalino, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu, il modello Samy Youssef, la cantante Jo Squillo e il noto mago Giucas Casella. I nuovi concorrenti andranno a fare compagnia agli altri vipponi che sono già entrati nella casa lunedì sera.

Nomination GF Vip 6, chi verrà probabilmente nominato

Nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera andrà in scena anche la prima nomination della nuova edizione. Durante la prima puntata, Manila Nazzaro e le principesse erano state le più nominate, ma in quel frangente la nomination non era eliminatoria ma solo per eleggere chi avrebbe dormito nella stiva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stasera, invece, inizia il gioco vero e i vip dovranno nominare un compagno di avventura. I due più nominati rischiano di uscire durante la puntata di lunedì 20 settembre. Attualmente, vedendo i pronostici, sembra chiaro che a rischiare la nomination potrebbe essere Katia Ricciarelli, che si è resa protagonista di alcuni fatti. Oltre ad una presunta bestemmia, la cantante lirica avrebbe pronunciato delle parole offensive contro Alex Belli e le principesse di Etiopia, scatendando le ire ei social. Oltre alla Ricciarelli, potrebbero essere nominate proprio le principesse. Il resto è una sorpresa.

Non mancheranno poi i primi scontri. Oltre al destino di Katia Ricciarelli, che probabilmente sarà punita o comunque “sgridata” da Signorini, si parlerà anche del rapporto turbolento tra Soleil Sorge e Raffaella Fico, che già dalla prima puntata non hanno negato di provare una certa antipatia reciproca. La Sorge dovrà vedersela anche con Sophie Codegoni, accusata dall’influencer di essersi messa d’accordo con Corona per creare delle dinamiche nella casa.

Infine, si parlerà di Amedeo Goria e del suo interesse per la gatta nera Ainett Stephens. L’ex marito di Maria Teresa Ruta avrebbe ammesso di aver fatto dei grattini ad Ainett, ma fuori ad attenderlo c’è la fidanzata Vera Miales molto arrabbiata. L’appuntamento, quindi, è per stasera, a partire dalle 21.45 su Canale 5 con una nuova puntata del GF Vip.