La prima settimana di messe in onda di Uomini e Donne sta per volgere al termine e il pubblico da casa è rimasto sicuramente colpito dalle esemplari liti a cui hanno dato luogo Tina e Gemma. Le due dame, infatti, hanno già messo in piazza il loro astio reciproco inscenando diverbi e teatrini piuttosto accesi. Ad ogni modo, c’è chi sostiene che le due donne stiano mentendo.

Liti finte a Uomini e Donne tra Tina e Gemma? Le accuse

In queste ore, sul web si sta facendo sempre più strada la notizia secondo cui Tina Cipollari e Gemma Galgani litigherebbero per finta a Uomini e Donne. Questa voce, in realtà, è in giro da moltissimo tempo, tuttavia, solo di recente sono trapelate ulteriori informazioni in merito.

Nello specifico, l’influencer Alessandro Rosica ha dichiarato di essere davvero stufo di assistere a questi teatrini, specie perché, ormai, risultano alquanto obsoleti. Il giovane sostiene che le due dame, in realtà, siano in qualche modo gestite dalla redazione per dare luogo a quel genere di intrattenimento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cipollari e Galgani a cena insieme

A rendere ancora più intrigante la questione, poi, vi è il fatto che Rosica ha insinuato che Tina e Gemma siano anche solite uscire insieme. In particolar modo, pare sarebbero state beccate a cena insieme.

Naturalmente, almeno per il momento, si tratta solamente di insinuazioni, che non sono state confermate dalle dirette interessate. Ad ogni modo, la gente sta cominciando a crederci sul serio in quanto sono davvero troppi anni che vanno in onda sempre i soliti siparietti.