In questi giorni sono stati presentati i nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Tra di loro c’è anche Joele, un ragazzo di 26 anni originario di Venezia con un trascorso sentimentale piuttosto turbolento. Il ragazzo, però, nel suo video di presentazione pare abbia raccontato una bugia. Scopriamo quale e come potrebbe reagire la padrona di casa.

La presunta menzogna di Joele a Uomini e Donne

Uomini e Donne è una grande vetrina, pertanto, sono molti i modi che i vari protagonisti possono trovare per far parlare di sé. In queste ore, a finire al centro della polemica è stato il nuovo tronista Joele, accusato di aver mentito nel video di presentazione per generare un po’ di sgomento.

Nello specifico, il giovane ha raccontato di essersi innamorato una sola volta. La storia, però, è finita malissimo in quanto un giorno, tornando a casa prima del previsto, ha beccato la sua fidanzata a letto con il suo migliore amico. La ragazza in questione, però, ha deciso di intervenire sui social smentendo completamente tale versione dei fatti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La sua ex fidanzata lo smaschera

Attraverso dei commenti su Instagram, Beatrice ha fatto cadere la maschera del suo precedente fidanzato rivelando: “Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità e non è di certo questa“. Successivamente ha aggiunto: “Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia”.

La dama, poi, ha aggiunto anche un’altra frase che lascia intendere che il giovane non sia sempre stato un fidanzato esemplare. Nello specifico, ha detto: “La mia famiglia non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato”. Adesso come reagirà Maria De Filippi? “Spodesterà” dal trono il ragazzo?