Serata da dimenticare in fretta per Katia Ricciarelli, che ieri al Grande Fratello Vip 6 ha inveito contro il gruppo dopo uno scherzo orchestrato dalle principesse d’Etiopia, con la complicità degli autori del GF. Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassiè hanno fatto credere agli altri concorrenti di aver ricevuto una comunicazione da parte del Grande Fratello riguardante un provvedimento disciplinare grave nei confronti di uno di loro: l’inquino in oggetto avrebbe dovuto abbandonare subito il gioco. Nella Casa è calato il gelo, con alcuni inquilini caduti nel panico più totale. Dopo poco, le “princess” hanno svelato come in realtà fosse tutto uno scherzo, facendo tirare un gran sospiro di sollievo a tutti, eccetto però Katia Ricciarelli: la soprano più famosa d’Italia non l’ha presa affatto bene, come si evince dal video qui sotto.

Katia Ricciarelli dopo lo scherzo ne ha per tutti

L’anatema della Ricciarelli in giardino recitava più o meno così: “Noi abbiamo visto purtroppo delle situazioni di persone che sono state buttate fuori perché avevano […]. No, lo dico, perché devo star zitta? Io non ci sto zitta, è la mia personalità. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono. No basta, me ne vado a letto, basta. E noi anche a credere a queste buffonate. Io sto allo scherzo, tutti gli scherzi del mondo, ma su questo non ci sto, soprattutto quando si mettono le parole in bocca a delle ragazzine. Basta.”

Le principesse hanno provato a smorzare un po’ gli animi, rivolgendosi a Katia con un sincero “A noi piaci”, ma la mano tesa delle tre sorelle non ha sortito l’effetto sperato. La piazzata della concorrente più matura, e dunque saggia, della sesta edizione del GF Vip potrebbe spezzare gli equilibri dopo appena 48 ore dall’ingresso nella Casa. Nei prossimi giorni assisteremo a una spaccatura definitiva tra la Ricciarelli e il resto del gruppo?