Tommaso Eletti ha già dimenticato Valentina Nulli Augusti e al Grande Fratello Vip 6 sembra avere un interesse per Soleil Sorge. Il 21enne romano si è lasciato andare a delle confidenze con Gianmaria Antinolfi, che pure in passato ha avuto un flirt con l’influencer.

Tommaso Eletti ha già dimenticato Valentina

Tommaso Eletti promette scintille al GF Vip 6. L’ex concorrente di Temptation Island, che solo ieri aveva raccontato dettagli molto piccanti della sua vita sessuale con Valentina Nulli Augusti, sembra già aver archiviato la ex, che l’aveva lasciato proprio a fine programma a causa dei suoi comportamenti. Tommaso, aveva confidato che se tornasse indietro non parteciperebbe di nuovo a Temptation Island, perchè avrebbe rovinato la coppia. La 40enne, però, sembra un lontano ricordo, almeno a sentire le frasi pronunciate dal concorrente mentre parlava con Gianmaria Antinolfi.

…E confessa un interesse per Soleil Sorge

Il napoletano ha raccontato di aver avuto un flirt con Soleil e che si era anche innamorato di lei. A quel punto, Eletti ha preso parola e ha confessato che Soleil gli piace:

“Io fuori ho una situazione. Ho una ragazza che vorrei conoscere meglio quando esco, poi non si sa mai. Sophie Codegoni non mi piace sono serio. L’unica che mi ha colpito tra tutte qua dentro è Soleil, non solo di bellezza. A me non attirano soltanto le ragazze grandi, ma anche quelle giovani. L’unica che mi ha colpito tra tutte qua dentro è Soleil, non solo di bellezza”

A quanto pare, dunque, il 21enne avrebbe già un’altra ragazza fuori, ma nella casa è rimasto colpito dalla 27enne italo-americana. Sicuramente Signorini non si farà sfuggire questa ipotetica storia. Ne sapremo di più durante la puntata del 17 settembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina