Uno scarafaggio ha rovinato la cena dei vipponi al Grande Fratello Vip 6. Protagoniste della simpatica scenetta, sono state le principesse di Etiopia: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié. Ma che cosa è successo di così tanto eclatante?

Uno scarafaggio nel piatto della principessa di Etiopia

Le pronipoti dell’ex imperatore di Etiopia, si sono rese protagoniste di un divertente sketch durante una normalissima cena tra coinquilini al GF VIP 6. I vipponi stavano cenando, quando ad un certo punto Lucrezia e dopo anche Soleil Sorge sono saltate sulla sedia e hanno iniziato ad urlare, scatenando il panico tra i compagni di avventura. Anche le altre due principesse hanno in parte partecipato alla scenetta.

Ma qual’è stato il motivo scatenante? A quanto pare un insetto, scarafaggio o comunque un esserino innocuo finito nel piatto dell’insalata della principessa, che non ha reagito benissimo scatenando qualche secondo di caos nella casa. Tutto è tornato alla normalità in poco tempo e Raffaella Fico ci ha tenuto subito a precisare che era tutta colpa di Tommaso Eletti che non aveva lavato bene la verdura. Il video ha subito fatto il giro sui social, anche se non si vede tutta la scena.

 

Le principesse di Etiopia protagoniste al GF Vip 6

Le principesse sono già state protagoniste di un altro episodio qualche ora fa: insieme a Soleil Sorge hanno organizzato uno scherzo ai danni di Katia Ricciarelli, che poi ha sbottato e minacciato di andare via, non prima di aver insultato il povero Alex Belli a causa della camicia. L’offesa non sarebbe passata inosservata e ora la cantante lirica rischia una punizione durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda domani sera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!