Katia Ricciarelli è già al centro delle polemiche al Grande Fratello Vip 6 a causa di un termine omofobo usato per apostrofare Alex Belli. La cantante lirica ha anche minacciato di abbandonare la casa.

Katia Ricciarelli minaccia di uscire dal GF Vip 6

A pochi giorni dall’inizio del GF Vip 6, Katia Ricciarelli è già sulla bocca di tutti per alcune uscite, che avrebbero creato delle fazioni sui social. Tutto è iniziato, quando Soleil Sorge e le principesse hanno organizzato uno scherzo ai danni della ex moglie di Pippo Baudo.

Le vippone hanno fatto credere alla Ricciarelli che il Grande Fratello avrebbe punito uno dei concorrenti a causa di termini offensivi usati contro le donne. Solo dopo un pò di tempo, la Sorge ha svelato alla cantante che si trattava di uno scherzo, ma la reazione della vippona non è stata delle migliori e ha sbottato letteralmente:

Queste cose non mi stanno bene! Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono. Sono delle buffonate orrende e io non ci sto. Non si deve esagerare. Queste cose non pagano, imparate a stare al mondo. Io non sono qui per vincere. Sono qui per stare bene con voi e se non sto bene io prendo e me ne vado a casa. Me ne vado a letto, basta lasciatemi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Offese anche per Alex Belli

La Ricciarelli, quindi, ha minacciato di abbandonare la casa e non solo. Rivolgendosi ad Alex Belli, che indossava una camicia, gli ha detto “sembri un poco ricchi*ne“. Le cose si mettono male per la cantante lirica, che ora rischia una punizione durante la puntata di venerdì del GF Vip 6. Vedremo se Alfonso Signorini la punirà o lascerà correre. Intanto sui social molti utenti chiedono addirittura la squalifica.