Katia Ricciarelli continua ad essere una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 6. L’ultimo episodio che la riguarda, vede come sua “vittima” Francesca Cipriani. E intanto sul web non è molto amata, proprio a causa dei suoi comportamenti.

Katia Ricciarelli vuole tenere tutto sotto controllo al Grande Fratello Vip 6

Sono passati solo 4 giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip e già gli episodi con protagonista la cantante lirica si sprecano. Prima c’è stata una presunta bestemmia, poi la scenata dopo lo scherzo da parte delle principesse, in cui la Ricciarelli ha minacciato di andare via, fino all’episodio in cui ha usato un termine omofobo contro Alex Belli e dato delle paralitiche alle tre principesse.

Il rimprovero a Francesca Cipriani per il pranzo in ritardo

La vippona continua dunque ad essere al centro dell’attenzione sui social, dove molti utenti l’hanno definita pesante a causa di un rimprovero a Francesca Cipriani. La soubrette, infatti, era arrivata tardi a pranzo e Katia Ricciarelli l’ha rimproverata fermamente. La Cipriani si stava facendo le trecce in bagno e probabilmente ha sottovalutato l’orario, arrivando quando quasi tutti avevano finito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto Katia ha iniziato a bacchettare la povera Francesca per questo ritardo:”Se vedevi tutti a tavola c’era un senso“. Vedendo l’atteggiamento risoluto della cantante, per la 37enne neanche le scuse sono valse a qualcosa, tanto che è intervenuto anche Tommaso Eletti per smorzare la tensione e far notare a Francesca che non era successo niente di grave. L’atteggiamento autoritario della Ricciarelli, invece, non piace agli utenti che seguono il programma. Alcuni invocano già la nomination per la cantante lirica. Sicuramente, durante la puntata del 17 settembre del GF VIP 6 ne vedremo delle belle.