Ainett Stephens e Francesca Cipriani hanno avuto una conversazione importante in giardino, nel corso della quale è saltato fuori che Amedeo Goria allungherebbe le mani di notte sull’ex Gatta nera. Nel video, che potete guardare qui sotto, si sente la Cipriani ripetere più volte “allunga le mani”, riferendosi al giornalista Rai oggi in pensione. Il filmato in questione non mostra una risposta chiara da parte di Ainett, che però fa il gesto di fare silenzio a Francesca non appena si accorge dell’arrivo di Goria: è forse una conferma all’allusione dell’eccentrica showgirl abruzzese?

Amedeo Goria nei guai, il popolo Twitter insorge contro di lui

Partenza falsa per Amedeo Goria in questa nuova avventura televisiva. L’ex marito di Maria Teresa Ruta è finito nel mirino degli utenti sui social, che non hanno preso bene le insinuazioni della Cipriani, di fatto non smentite da Ainett (semmai alimentate). Una pioggia di insulti è caduta sulla testa del giornalista, che inconsapevole di quanto sta accadendo fuori dalla Casa potrebbe commettere un errore ancora più pesante nei prossimi giorni.

E se è presto per parlare di squalifica, sembra invece assai probabile che Alfonso Signorini voglia discutere della questione nella prossima puntata, in onda nella prima serata di venerdì. Quale sarà la reazione del padre di Guenda e Gianamedeo? E in che modo affronterà la situazione Vera Miales, la ragazza con cui stava insieme prima di entrare nella Casa del Grande Fratello? Intanto il popolo Twitter sembra abbia già emesso la propria condanna nei suoi confronti.

E se, come è probabile che sia, la voce arriverà anche alle altre inquiline della Casa, è certo che uno dei primi a finire in nomination sarà proprio Amedeo Goria, che a quel punto non avrebbe scampo. A meno che, per grazia divina, non arrivi una squalifica immediata di un altro concorrente del Grande Fratello Vip, ipotesi affatto non remota.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina