Sophie Codegoni deve ancora entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 ma già è al centro di alcune polemiche tra i coinquilini. Secondo Soleil Sorge, infatti, la 20enne milanese, che varcherà la porta rossa durante la puntata di venerdì 17 settembre, potrebbe essersi accordata con Fabrizio Corona per creare delle dinamiche all’interno della casa.

Le accuse di Soleil a Sophie

Il GF Vip 6 è iniziato solo da pochi giorni ma già si notano le prime antipatie. Soleil Sorge ha mosso accuse ben specifiche contro la ex tronista di Uomini e Donne. La Codegoni, infatti, dopo un lungo percorso a U&D, che l’ha portata a scegliere Matteo Ranieri, con cui la relazione è durata neanche un mese, è stata al centro del gossip questa estate per una presunta storia con Fabrizio Corona. Secondo Soleil, Sophie potrebbe inventarsi dinamiche per emergere nel reality, dinamiche che potrebbe aver concordato proprio con Corona.

Attesi scontri al Grande Fratello tra le due vippone

La 20enne milanese su Instagram aveva detto di sentirsi molto diversa dalla Sorge e quindi non aveva escluso degli scontri in casa. La 27enne sembra averglieli già offerti su un piatto d’argento. Su Twitter molti utenti si sono già schierati dalla parte di Soleil, soprattutto dopo alcune mosse social di Sophie, che avrebbe cancellato molte foto dal suo profilo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Senza contare che le sue dichiarazioni su Alex Belli, hanno già fatto infuriare la moglie Delia Duran, che ha minacciato di andare al GF VIP per riprendersi il marito. Insomma, venerdì prossimo, durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, quando anche Sophie Codegoni entrerà nella casa, ne vedremo delle belle.