Il Grande Fratello Vip 6 è da poco iniziato e già due concorrenti rischiano la squalifica a causa di presunte bestemmie. Ma di chi si tratta?

Chi sono le due vippone che rischiano la squalifica per la bestemmia?

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli avrebbero bestemmiato al GF Vip 6. Il reality è iniziato solo due giorni fa e già si inizia con il solito dilemma delle bestemmie  ascoltate in diretta su Mediaset Extra da alcuni utenti. Alcuni telespettatori avrebbero sentito le vippone bestemmiare e subito la notizia si è diffusa sui social generando un certo stupore.

Non sarebbe la prima volta che i concorrenti bestemmiano e vengono poi squalificati. La lista è lunga ma in ordine cronologico, basti pensare a Denis Dosio e Stefano Bettarini, cacciati durante il GF Vip 5 per lo stesso errore.

Soleil Sorge e la Ricciarelli saranno cacciate?

Gli utenti che seguono la diretta, avrebbero sentito Soleil Sorge esclamare “Dio po” mentre cercava le sigarette. La soubrette non avrebbe quindi pronunciato tutta la frase per intero, quindi non dovrebbe rischiare la squalifica durante la puntata di venerdì. Katia Ricciarelli, invece, mentre stava chiacchierando, ha pronunciato un “Dio Bono”. Una cosa simile era avvenuta con Paolo Brosio, che poi fu perdonato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ora non resta che attendere la puntata di venerdì 17 settembre per vedere se le due concorrenti saranno punite o la faccenda passerà in sordina. Certo è, che il programma è iniziato da pochissimi giorni e i vip già non riescono a non pronunciare frasi a rischio, come ormai chiaro nel regolamento del Grande Fratello.

Da quest’anno, però, saranno squalificati solo i vipponi che pronunciano la bestemmia per intero, per gli altri casi ci saranno valutazioni in base alla situazione.