Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 6 non è passata inosservata la rivelazione di Raffaella Fico sulla sua vita privata. La showgirl napoletana, ex compagna di Mario Balotelli, si è dichiarata felicemente fidanzata, nonostante tutti – anche gli autori del reality – fossero convinti del contrario. Sull’argomento è voluto tornare Alfonso Signorini, durante il primo appuntamento con la nuova edizione del talk show web Casa Chi.

Il direttore del settimanale Chi non avrebbe gradito il comportamento della Fico, che in occasione dei provini per il GF Vip si è sempre professata single, salvo poi non rivelarsi vero. E così, senza troppi peli sulla lingua, Signorini ha svelato chi è il fidanzato misterioso di Raffaella Fico, lanciando il primo grande scoop di quest’anno.

Ecco chi è il fidanzato misterioso di Raffaella Fico

Secondo Alfonso Signorini, Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un imprenditore molto abbiente di Forte dei Marmi. I due starebbero insieme da più di un mese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non è tutto. Il giornalista e conduttore televisivo ha anche rivelato che Raffaella e il fidanzato Piero vorrebbero unirsi in matrimonio alla fine del reality show.

La Fico ancora non sa che Signorini l’ha smascherata dopo appena due giorni dall’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip, ma forse immagina che qualcosa possa essere saltato fuori dopo la rivelazione fatta in occasione della prima puntata. Non è credibile, infatti, che una persona esperta come lei in materia di gossip non abbia calcolato le conseguenze della frase pronunciata nella puntata di lunedì.

Quale sarà la sua reazione quando l’argomento tornerà al centro della discussione nel corso della seconda puntata? Negherà oppure non potrà far altro che confermare la versione data dal presentatore?