Dopo circa tre mesi di attesa è iniziata una nuova edizione di Uomini e Donne e la partenza è stata, ovviamente, con il botto. A rendere la prima puntata di quest’anno molto movimentata sono stati i continui battibecchi tra Gemma Galgani e la storica opinionista del dating show di Canale 5 Tina Cipollari.

Il litigio è partito a seguito di una scelta che la dama torinese ha deciso di prendere nel corso dell’estate: l’intervento al seno e alle labbra. Questo, ovviamente, ha scatenato l’ilarità della Cipollari che ha accusato la 71enne di essere incoerente visto che è sempre stata contro le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica.

Sebbene al centro dello studio sia arrivata una Gemma che è parsa più sicura di sé, nel parterre maschile c’è stato un cavaliere che ha “snobbato” la Galgani, nonostante i ritocchini, dicendole palesemente di non essere interessato a lei.

Il 91enne Alessandro del trono over di Uomini e Donne ‘snobba’ Gemma: “non è il mio tipo”

Nella puntata del 13 settembre di Uomini e Donne ha fatto il suo esordio nel parterre maschile Alessandro. Un simpatico e gioviale 91enne del Salento che si è presentato al centro dello studio e ha subito confessato di aver messo gli occhi addosso a dame più giovani di lui come Sara ed Isabella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla domanda, inevitabile, se gli interessasse Gemma lui ha risposto: “(…)L’ammiro per la sua eleganza, per il suo carattere e per quello che ha fatto ma non è il mio tipo (…)” Non si è fatta attendere la stoccata di Tina che ha gelato la Galgani dicendole: “nemmeno un 91enne ti vuole”