Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato ufficialmente ieri sera, quando su Canale 5 è andata in onda la prima attesissima puntata. Le prime ore di diretta non hanno deluso le aspettative, con l’insulto di Soleil Sorge contro Raffaella Fico e la grossolana caduta di stile di Tommaso Eletti nei confronti di Ainett Stephens.

C’è già chi non vede l’ora arrivi il prossimo appuntamento, così da gustarsi di nuovo l’incontenibile Soleil e ammirare la compostezza di Manuel Bortuzzo, annunciato protagonista della nuova edizione. In quest’articolo scopriremo la programmazione di Canale 5, così da sapere con esattezza il giorno in cui andrà in onda la seconda puntata.

Quando andrà in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip 6

La seconda puntata del GF Vip 6 sarà trasmessa venerdì 17 settembre, in prima serata su Canale 5. Confermato dunque il doppio appuntamento settimanale anche in questa sesta edizione, nella speranza che gli ascolti TV diano ragione alla strategia adottata in casa Mediaset.

Nel corso della puntata di venerdì il pubblico assisterà all’ingresso degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che attendono di fare il loro ingresso nella Casa, dopo l’entrata a scaglioni di ieri sera. Dovrebbe esserci spazio anche per le prime nomination vere, dopo quelle farsa di ieri che hanno colpito le tre Principesse d’Etiopia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!